La Befana in casa degli Aquilotti della Benedetto 1964 ha portato una grande calza di basket, partite ed esperienze di vita. I piccoli biancorossi hanno partecipato alla 25esima edizione del Torneo della Befana, organizzato magistralmente a Padova e dintorni dal 3 al 6 gennaio.
4 giorni per i biancorossi, guidati dagli istruttori Elena Corà, Davide Carletti e Andrea Barbieri, tra le palestre del territorio, le scuole e tanti altri luoghi di condivisione in cui i 14 partecipanti della spedizione hanno potuto divertirsi e giocare. Sul piano sportivo del torneo, i centesi hanno giocato 7 partite, le prime 4 in un girone giocato a Limena. A due successi contro Wildcats Motta e Mens Sana Siena sono seguite due sconfitte con Cangurino e Marostica, in cui si sono alternate ottime giocate e momenti di difficoltà a cui i centesi hanno reagito bene. Nella terza giornata sono arrivati altri due successi con CMB Arno e Horus Padova e il torneo si è concluso con la sconfitta a testa alta contro Virtus Siena.
Al di là dei risultati, però, i ragazzi centesi hanno messo in campo un ottimo atteggiamento e grande impegno nell'arco di tutte le partite e anche fuori dal campo hanno dimostrato di essere un'ottima squadra, che si aiuta in ogni momento e che si è comportata egregiamente per tutto il torneo. Complimenti!