La parentesi delle vacanze natalizie si conclude con altri 3 giorni di grande attività per la Benedetto 1964. Dopo i tornei U14 e U15, tocca al gruppo Under 17 Regionale e agli Aquilotti Bianchi dal 3 al 6 gennaio partecipare a due tornei fuori sede.
Gli Aquilotti, annata 2014, saranno della partita al Torneo della Befana di Padova, giunto alla sua 25esima edizione. Un torneo grande, reso ancora più numeroso da una vasta partecipazione in questa edizione (ben 38 squadre Aquilotti e 5 Gazzelle). La Benedetto 1964, alla sua prima partecipazione al TdB, si presenterà con il team allenato da Elena Corà, con grande voglia ed entusiasmo per questa nuova esperienza. I biancorossi sono inseriti nel girone Rosso di Limena e affronteranno Wildcats Motta e Mens Sana Siena nelle prime due partite del 3 gennaio, mentre nella seconda giornata se la vedranno con Minibasket Cangurino e Marostica. Tra 5 e 6 gennaio, a seconda dei risultati, si giocheranno le fasi finali.
Scendono in campo a Ravenna i ragazzi dell'Under 17 Regionale, impegnati alla Leosì Winter Cup, organizzato dallo Junior Basket Ravenna. I centesi guidati da coach Tassinari scenderanno in campo dal 3 al 5 gennaio alla palestra Morigia e in alcuni campi vicini assieme ad altre 5 squadre: JBK Giallo e JBK Rosso, Trivero Basket, Livio Neri Cesena e Virtus Verbania. I biancorossi apriranno il torneo venerdì 3 gennaio alle 19 contro Trivero Basket. Nella seconda giornata si sfideranno le altre squadre del torneo e nella giornata del 5 gennaio si giocherà la finale per il piazzamento.
Dal 3 al 6 gennaio scende in campo anche Leonardo Haka (classe 2011) al Memorial Fabbri di Rimini. La selezione dell'Emilia Romagna è stata inserita nel girone con Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana.
Continua dunque l'attività della Benedetto 1964 con nuove esperienze di crescita e tanti momenti di condivisione in vista del prosieguo della stagione.