Oltre alle conferme di Marco Savini (responsabile tecnico del settore giovanile) e Andrea Codato (responsabile minibasket), lo staff mantiene la sua ossatura:
"Bebo" Alberto Cilfone resta nell'ambito del settore giovanile centese e allenerà le squadre Under 19 biancorosse. Per lui sarà il quinto anno in Benedetto 1964, il secondo in cui sarà coinvolto solo con la giovanile, dopo aver egregiamente guidato la Serie D nei primi 3 stimolanti anni di vita.
Terza stagione in biancorosso e graditissima conferma per Fabrizio Fantasia che guiderà con la sua esperienza e il suo carisma le squadre Under 15 Eccellenza e Regionale nella prossima stagione.
Resta con noi anche Alessandro Orri: giunto l'anno scorso a Cento, Ale è entrato nei cuori di ragazzi e bambini durante l'anno passato. Quest'anno, fresco della qualifica federale ottenuta come "Allenatore", allenerà la Under 14 Elite, gli Aquilotti 2013 e gli Scoiattoli 2015.
Lucio Pavoni è un'altra gradita conferma nello staff della Benedetto 1964 per il terzo anno consecutivo. Sarà un'annata con nuove sfide per Lucio che guiderà il nuovo gruppo femminile della Benedetto 1964 e gli Aquilotti 2014.
Niccolò Balboni sarà il preparatore fisico delle squadre del settore giovanile.
Assieme a loro una rosa di assistenti che anno dopo anno sta tornando a popolarsi di giovani ragazzi e di grandi amici della pallacanestro centese.