Under 17
Per gli Under 17 Gold, presentatisi con qualche defezione ma con tanta voglia di dimostrare la propria crescita, si chiude una esperienza che dà fiducia e che mette in luce la determinazione che il gruppo ha sempre avuto nonostante i risultati. I biancorossi vengono sconfitti al debutto da Basket Team 71 Bra, alla fine seconda (finale 58-38), con qualche chiave soprattutto in difesa in cui la squadra si distingue nel giorno successivo, battendo Magenta (47-39) e Vasto (63-36). Nella finale per il nono posto, la formazione centese ha superato New Basket Ponente per 41-25, concludendo un percorso in crescita in cui tutti e gli 11 componenti hanno messo impegno e voglia di lottare insieme.
Benedetto 1964: Breveglieri, Mantovani, Piccolo, Degli Esposti, Setola, Salvi, Tarantino, Barbieri, Camaggi, Niri, Tedeschi.
Under 15
Gli Under 15 (annata 2008) escono con rammarico ma soprattutto tanta voglia di riscatto dal "Ciao Rudy". I biancorossi di coach Orri escono sconfitti dai vice-campioni del torneo Magenta in una partita assai complicata, con gli avversari che dominano dalla seconda metà del primo quarto in poi con ritmo e percentuali alte (108-45). Secondo match diametralmente opposto per i biancorossi che con tanto spazio per le rotazioni battono Livio Neri Cesena 92-16 e accedono al tabellone per il quinto posto, in cui però due partite nervose, con qualche buono spunto e qualche defaillance importante, relegano i biancorossi all'ottavo posto con le sconfitte a scarto ridotto contro Perugia (67-65) e Basket 7 Laghi (46-43). La formazione centese torna in campo il 7 gennaio contro SG Fortitudo con l'imperativo di cambiare registro.
Benedetto 1964: Ferrari, Fornasari, Palazzi, Fabbri, Franchini, Fortini, Negrini, Papetti, Minarelli, Piccolo.
Under 14
La Under 14, nonostante alcune defezioni last minute, termina al quinto posto il "Ciao Rudy" con 4 ottime partite in prospettiva del prosieguo della stagione. Per i biancorossi l'inizio è subito palpitante con un successo importante su Lugano dopo un supplementare per 86-85 grazie al canestro a 3 secondi dalla fine di Andrea Lanzoni. Secondo appuntamento più difficile contro una Rosignano fisica e organizzata che impone i suoi ritmi e vince per 75-49. La reazione dei biancorossi, in tutti i suoi effettivi, c'è e contro Recanati arriva una grande prestazione nel primo tempo (84-66) mentre con Lugano i biancorossi confermano i propri progressi vincendo per 71-60.
Benedetto 1964: Lo Munno, Bretta, Lanzoni, Campanini, Sandri, Goldoni, Giannico, Guerra, Pompa.
Esordienti
Gli Esordienti chiudono al quinto posto la propria avventura a Pesaro. Piazzamento deciso da una prima partita difficile con i biancorossi che faticano a sbloccarsi e che subiscono l'intensità della Pall. Acqualagna che ha il merito di crederci di più. I biancorossi, dopo aver accusato il colpo, giocano tre partite successive in crescita, con qualche buona giocata di squadra e con una difesa più costante. Alla fine il gruppo centese chiude con il sorriso, ma con la consapevolezza che ancora ci vorrà più intensità e determinazione per crescere ancora.
Benedetto 1964: Fortini, Sandri, Mingotti, Haka, Pirazzi, Benedetti, Pizzuto, Ferrari, Chimenti.