Con più di 300 persone presenti, tra cui il Sindaco di Cento Edoardo Accorsi, l'Assessore allo Sport Vito Salatiello, il vice presidente della Benedetto XIV Graziano Gallerani e l'amministratore delegato del main sponsor Baltur Riccardo Fava, la società giovanile centese ha salutato in festa un'annata che ha portato una nuova crescita dal punto di vista di numeri e di entusiasmo, come testimoniato dalla grande presenza dei ragazzi e le ragazze di tutte le fasce d'età. La serata, condotta magistralmente dai volontari della Bocciofila Centese, ha riportato anche gli applausi per la squadra campione regionale U19 Gold e per Simone Salvietti, convocato in Nazionale U16 per il raduno in questo mese di dicembre.
Nella conviviale cena, insieme anche al folto numero di familiari partecipanti, era presente anche Yankiel Moreno che è stato protagonista della consegna dei regali durante la cena.
La Benedetto 1964, tra ringraziamenti e grande orgoglio per quanto fatto sino a qui, guarda avanti con ottimismo al 2023 e con grande voglia di rafforzare il legame di tutta la famiglia '64 e di tutto il mondo Benedetto che con i suoi giovani ha il cuore pulsante del futuro.